Tra domani, sabato 4,e lunedì 6 dicembre, in Inghilterra si giocano le partite della 15^ giornata di Premier League e saranno sette i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.
Tra le sfide in programma, spicca il derby londinese che vedrà il Chelsea, capolista con 33 punti, ospite dei concittadini del West Ham, quarti con 24. Questo match avrà il compito di aprire questo turno di Premier, con calcio d’inizio alle ore 13.30 di domani. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Alle spalle del Chelsea c’è il Manchester City, staccato dalla vetta di una sola lunghezza che, sempre sabato, ma alle 18.30, andrà a far visita al Watford di Claudio Ranieri, attualmente 17mo a quota 13.
Terzo posto, con 31 punti, per il Liverpool, prossimo avversario del Milan in Champions League, impegnato in trasferta in casa del Wolverhampton, ottavo a quota 21. Anche questo incontro si disputerà sabato, con inizio alle ore 16.
Il programma della Premier League su Sky e in streaming su Now
(15^ giornata)
Sabato 4 dicembre
ore 13.30 West Ham-Chelsea Sky Sport Uno, Sky Sport Football
e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Wolverhampton-Liverpool Sky Sport Uno e Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 18.30 Watford-Manchester City Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 5 dicembre
ore 15 Manchester United-Crystal Palace Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
Tottenham-Norwich Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Aston Villa-Leicester Sky Sport Football diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Lunedì 6 dicembre
ore 21 Everton-Arsenal Sky Sport Uno e Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)