Dopo Fiorentina e Lazio i riflettori di MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky) sono puntati questa volta sul Napoli, di scena al Jan Breydelstadion di Bruges nella penultima giornata della fase a gironi dell’Uefa Europa League.
L’incontro, valido per il gruppo D, va in onda in diretta e in chiaro su MTV8 giovedì 26 novembre alle ore 21.05. Studio pre-partita dalle ore 20.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana eAlessandro Costacurta. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo speciale Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli incontri del quinto turno, compresi quelli che vedono impegnate Fiorentina e Lazio.
A punteggio pieno dopo le prime quattro giornate e ormai certo del primo posto nel girone, il Napoli fa visita al Bruges, già sconfitto nella gara d’andata con un rotondo 5-0 con il gol di Hamšík e le doppiette di Callejón e Mertens. La squadra belga, terza con 4 punti, distanziata di sole 2 lunghezze dal Midtjylland, è ancora in corsa per il secondo posto, che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale.
Oltre al Napoli, nel penultimo turno di Europa League, in campo anche Fiorentina e Lazio, rispettivamente, contro Basilea e Dnipro. Le immagini salienti delle partite che vedono coinvolte le altre due squadre italiane avranno ampio spazio nello speciale Europa League, in onda alle ore 23.00.