Il giovedì sera di TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) è ancora una volta all’insegna del calcio: quello internazionale dell’Europa League e quello dei campi di periferia delle squadre da incubo.
Giovedì 17 marzo, alle ore 19.00, in diretta e in chiaro per tutti, la sfida dello stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Sparta Praga, gara di ritorno (quella di andata si è conclusa 1-1) degli ottavi di finale di Europa League, live su TV8. Studio pre-partita dalle ore 18.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta.
A seguire, alle ore 21.15, il nuovo episodio inedito di Squadre da Incubo con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Questa volta i riflettori sono puntati sull’FC Roma Nord, squadra del quartiere di Labaro che milita in Prima Categoria. Situata a soli 7 chilometri di distanza dallo stadio Olimpico la squadra di Roma Nord è a un passo dalla retrocessione e vanta il poco lusinghiero primato di avere la peggior difesa del campionato.
Al termine, alle ore 22.30, l’ampia sintesi di Lazio-Sparta Praga e, alle ore 23.15, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli dei big match Tottenham-Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen-Villarreal, Valencia-Athletic Bilbao e Manchester United-Liverpool.