Con il ritorno delle coppe europee si rinnova l’appuntamento su TV8 (tasto 8 del telecomando) con la diretta, in chiaro per tutti, di una partita di Europa League. Dopo la Lazio, questa volta gli occhi sono puntati sull’Atalanta, di scena nell’insidiosa trasferta contro i francesi del Lione. L’incontro, valido per il gruppo E, in cui sono inseriti anche Everton e Apollon, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 28 settembre, alle ore 21.05 (highlight a mezzanotte e mezzo).
Pre-partita, all’interno di Gol Collection, alle ore 20.30, con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata, con un’attenzione particolare per quelli che vedono impegnati Milan e Lazio, in campo, rispettivamente, controRijeka e Zulte Waregem.
Dopo la convincente vittoria per 3-0 all’esordio contro l’Everton, l’Atalanta punta a consolidare il primato in classifica nel girone E. Il Lione, bloccato due settimane fa sull’1-1 dall’Apollon, viene in campionato dal pirotecnico pareggio interno per 3-3 contro il Digione. Il Ligue 1 la squadra francese occupa il settimo posto, distanziato di 7 punti dalla capolista Paris Saint Germain.
Il prossimo appuntamento su TV8 con l’Europa League è fissato per giovedì 19 ottobre, sempre alle ore 21.05, con la diretta di Atalanta-Apollon.