Domani, sabato 29 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 in esclusiva in chiaro la finale di Champions League “Manchester City-Chelsea”.
Dallo stadio “Do Dragão” di Porto andrà in scena l’ultimo atto che decreterà la vincitrice della Champions League 2020-2021. Per la terza volta nella storia della competizione sarà un derby tra due squadre inglesi.
Il City di Guardiola è alla prima finale di Champions e dopo aver dominato la Premier League vuole regalarsi il trofeo più prestigioso. Terza volta in finale per il Chelsea che, spinto dalla voglia di rivincita del suo tecnico Tuchel che nella scorsa edizione è arrivato secondo con il PSG, vuole alzare per la seconda volta la Coppa più ambita.
Su Mediaset la telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a bordocampo Irma D’Alessandro e Alessio Conti.
A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Partita e post-partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.
Di seguito anche la programmazione in diretta su Sky e in streaming su NOW,
della finale di UEFA Champions League
SABATO 29 MAGGIO
ore 21
Manchester City- Chelsea Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani
bordocampo Alessandro Alciato e Gianluca Di Marzio
STUDI
SABATO 29 MAGGIO
Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Esteban Cambiasso, Alessandro Del Piero (in collegamento)
ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24