Il Mondiale di Russia 2018 si appresta a vivere il suo ultimo atto: domenica 15 luglio, gli occhi di tutto il mondo saranno rivolti al Luzhniki Stadium di Mosca, teatro della sfida che assegnerà il trofeo più ambito a una tra Francia e Croazia. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 17.00, in diretta e in alta definizione su Canale 5 e Mediaset Extra FIFA World Cup e in live streaming su Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA 2018.
Le Reti Mediaset accenderanno i riflettori sul match già dalla mattina, con programmi, approfondimenti e collegamenti con la Russia.
Di seguito la programmazione:
- Ore 9.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Buongiorno Mosca”
- Ore 11.15 su Italia 1, “Casa Russia”
- Ore 13.05 su Italia 1, “Sport Mediaset”
- Ore 14.00 su Canale 5, “Mondiali Mediaset – Live”
- Dalle ore 16.20 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Mai dire Mondiali”: il racconto di “Francia-Croazia” con l’ironia della Gialappa’s Band
- Ore 17.00 su Canale 5, “Francia-Croazia”:telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Antonio Di Gennaro
- Dalle ore 19.00 su Canale 5, al termine della finale, “Balalaika – La Finale”
Un antipasto dello spettacolo della finale si potrà gustare già sabato 14 luglio, con la diretta da San Pietroburgo di “Belgio-Inghilterra”, sfida valida per il 3°/4° posto: fischio d’inizio alle ore 16.00 su Canale 5e Mediaset Extra FIFA World Cup, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.