Formula E, ePrix di Monaco 2021: orari diretta tv e streaming

Per il quarto anno consecutivo, Mediaset trasmette in diretta e in esclusiva in chiaro le gare del Campionato del Mondo di «Formula E». Sabato 8 maggio, su Italia 1 e in streaming su sportmediaset.it, dalle ore 16.00 si torna in pista con l’ePrix di Monaco.

La telecronaca dell’ePrix è affidata a Nicola Villani e a Luca Filippi, già pilota della NIO e collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di seconda generazione.

In diretta dal Principato, prima della gara, dalle ore 14.20, Ronny Mengo e le pilote Vicky Piria e Christine Sampaoli Zonca. Inviata ai box Anna Capella.

Per la prima volta la gara sarà disputata sfruttando lo stesso layout già usato dalla Formula 1, grazie all’aumento delle prestazioni e all’autonomia delle monoposto elettriche.

Inoltre, in occasione dell’ePrix di Monaco, sempre su Italia 1, sabato 8 maggio, nuovo appuntamento con “Drive Up”, alle ore 13.40. Condotto da Ringo e con ospite fissa Vicky Piria, il programma esplora il mondo dell’automotive coinvolgendo moltissimi vip.

La gara sarà anche in streaming su Sportmediaset.it, che trasmetterà tutte le qualifiche e le prove libere. Di seguito, il dettaglio della programmazione:

SABATO 8 MAGGIO

Prove Libere 1                      alle ore 7.55: Sportmediaset.it.

Prove Libere 2                      alle ore 10.10: Sportmediaset.it.

Qualifiche e Superpole        alle ore 11.45: Sportmediaset.it

Gara                                       alle ore 16.00: Italia 1 e Sportmediaset.it

Exit mobile version