Appuntamento con il grande golf su Sky Sport, per il secondo Major della stagione, il PGA Championship, giunto alla 104ma edizione.
Si gioca sul percorso del Southern Hills Country Club di Tulsa, nello stato americano dell’Oklahoma, da domani, giovedì 19, a domenica 22 maggio e tutte le quattro giornate del torneo verranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con il commento affidato ad Alessandro Lupi, Roberto Zappa, Massimo Scarpa e Michele Gallerani.
Previsto anche uno “Studio Golf”, in onda live alle 18.30 su Sky Sport 24 e riproposto, poi, alle 18.45 su Sky Sport Arena, con la conduzione di Francesca Piantanida, affiancata dai talent golf di Sky, che si alterneranno in studio.
A parte l’assenza dello statunitense Phil Mickelson, vincitore nella passata edizione, il field sarà quello delle grandi occasioni, con tante stelle del golf mondiale sul green, compreso l’italiano Francesco Molinari.
Da seguire con particolare interesse gli americani Scottie Scheffler, numero uno del ranking mondiale, Collin Morikawa, Tiger Woods e Jordan Spieth, lo spagnolo Jon Rahm, numero due al mondo e il nordirlandese Rory McIlroy, solo per fare qualche nome.
Questa la programmazione in diretta del PGA Championship su Sky:
Giovedì 19 maggio
prima giornata dalle 19 alle 1 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Venerdì 20 maggio
seconda giornata dalle 19 alle 1 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Sabato 21 maggio
terza giornata dalle 19 alle 1 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Domenica 22 maggio
quarta giornata dalle 19 alle 1 Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(disponibile su Sky Go, anche in HD)