Il grande golf si dà appuntamento nello stato americano della Carolina del Sud per la 94esima edizione dello “US PGA Championship”, ultimo Major dell’anno, che vedrà al via tutti i migliori golfisti del mondo, compresi due italiani, Francesco Molinari e Matteo Manassero.
Quattro giorni di grande golf, da giovedì 9 a domenica 12 agosto, che verranno proposti in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport EXTRA HD, con il commento di Silvio Grappasonni e Alessandra Caramico.
Sul green dell’Ocean Course del Kiawah Island Golf Resort, a Kiawah Island, a contendesi la vittoria, ci saranno, fra gli altri, gli inglesi Luke Donald e Lee Westwood, gli americano Tiger Woods, Bubba Watson e Webb Simpson, il nordirlandese Rory McIlroy, il tedesco Martin Kaymer, l’australiano Adam Scott e i sudafricani Ernie Els e Louis Oosthuizen.
Montepremi complessivo di 8 milioni di dollari (1.445.000 al vincitore). Difende il titolo l’americano Keegan Bradley, recente vincitore del WGC Bridgestone Invitational
Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport dello “US PGA Championship”:
Giovedì 9 agosto
Prima giornata dalle 20.00 alle 01.00 Sky Sport EXTRA HD
Venerdì 10 agosto
Seconda giornata dalle 20.00 alle 01.00 Sky Sport EXTRA HD
Sabato 11 agosto
Terza giornata dalle 20.30 alle 01.00 Sky Sport EXTRA HD
Domenica 12 agosto
Quarta giornata dalle 20.30 alle 01.00 Sky Sport EXTRA HD