Tra domani, sabato 11,e lunedì 13 settembre, in Inghilterra si giocano le partite della 4^ giornata di Premier League.
Saranno 6 gli incontri da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, due anche su Sky Sport 4K, il nuovo canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Quello che sta per partire sarà un grande weekend di calcio in Inghilterra, con diversi incontri interessanti, tra i quali spicca, sicuramente, quello dell’Old Trafford di Manchester, che vedrà il nuovo esordio con la maglia dello United di Cristiano Ronaldo. Per il fuoriclasse portoghese, la seconda vita con i “Red Devils” inizierà domani dal Newcastle, che CR7 e compagni affronteranno dalle ore 16. In classifica United terzo con 7 punti, Newcastle con 1.
Detto del ritorno a Manchester di Ronaldo, il sabato di Premier si aprirà con uno dei tanti derby londinesi, quello tra il Crystal Palace e il Tottenham, capolista solitario a punteggio pieno a quota 9. Calcio d’inizio alle ore 13.30 e match live anche su Sky Sport 4K.
In contemporanea con l’incontro dell’Old Trafford, ecco il Leicester, prossimo avversario del Napoli in Europa League, che al King Power Stadium ospiterà i campioni del Manchester City, in una sfida tra due formazioni appaiate in classifica con 6 punti.
Domenica, tutta da gustare la partita tra il Leeds United e il Liverpool, mercoledì prossimo avversario del Milan in Champions League. Sarà anche Bielsa contro Klopp, in una partita che promette gol e spettacolo, tra due squadre divise in classifica da 5 lunghezze, con i “Reds” a quota 7 e il Leeds con 2 soli punti all’attivo. Il match dell’Elland Road potrà essere seguito in diretta anche su Sky Sport 4K alle 17.30.
Chiusura di turno lunedì con il “Monday Night”, che alle ore 21 vedrà di fronte al Goodison Park di Liverpool i padroni di casa dell’Everton e il Burnley.
Il programma della Premier League in diretta su Sky e in streaming su Now
(4a giornata)
Sabato 11 Settembre
ore 13.30 Crystal Palace-Tottenham Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 16 Manchester United-Newcastle Sky Sport Football
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Leicester-Manchester City Sky Sport Arena
(telecronaca Filippo Benincampi)
ore 18.30 Chelsea-Aston Villa Sky Sport Football
(telecronaca Massimo Marianella)
Domenica 12 Settembre
ore 17.30 Leeds United-Liverpool Sky Sport Football e Sky Sport 4K
(telecronaca Nicola Roggero)
Lunedì 13 Settembre
ore 21 Everton-Burnley Sky Sport Football e Sky Sport Uno
(telecronaca Paolo Ciarravano)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)