IndyCar Series, “500 Miglia di Indianapolis”: orari diretta tv e streaming

Dal glamour di Monte-Carlo al fascino di Indianapolis: non solo Formula 1 su Sky Sport HD in questo grande weekend di motori, ma anche la IndyCar Series, che nel fine settimana farà tappa proprio a Indianapolis per la 500 Miglia, la gara più attesa dell’intero calendario della spettacolare serie automobilistica americana, giunta alla sua 102^ edizione.

Infatti, poco dopo la conclusione del GP di Monaco, ecco i bolidi della IndyCar pronti a sfrecciare sul mitico ovale dell’Indianapolis Motor Speedway, per il sesto appuntamento stagionale.

Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 18, con la telecronaca live di Biagio Maglienti e il commento di Marcello Puglisi.

Nella passata edizione, vittoria del giapponese Takuma Sato, che domenica partirà solamente dalla sesta fila, mente il più veloce nelle prove è stato l’americano Ed Carpenter, davanti al francese Simon Pagenaud e all’australiano Will Power.

In classifica, primo posto, con 158 punti, per il campione in carica, l’americano Josef Newgarden, che scatterà dalla seconda fila, che precede di due sole lunghezze il connazionale Alexander Rossi e il francese Sebastien Bourdais, terzo a quota 152.

AUTOMOBILISMO: “INDYCAR SERIES”

domenica 27 maggio – in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD

ore 18                  500 MIGLIA di INDIANAPOLIS (102^ edizione)

replica-sintesi lunedì 28 maggio:

ore 20 Sky Sport 2 HD; ore 20.30 Sky Sport Mix HD

Exit mobile version