“IndyCar Series” e “DTM” sarà trasmesso su Sky Sport

Tornano in pista i bolidi targati Dallara della “Izod IndyCar Series”, il campionato automobilistico monomarca americano, che in questa occasione farà tappa sul circuito di Sonoma, in California.

Il gran premio, denominato Go Pro Indy Gran Prix, è valido quale 13esima e terzultima prova  della stagione e verrà trasmesso in esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD in differita a partire dalle ore 22.45 di domenica 26 agosto. Telecronaca Carlo Vanzini, commento Luca Filippi.

Dopo 12 corse disputate, la classifica piloti vede al comando l’australiano Will Power con 379 punti davanti all’americano Ryan Hunter-Reay, secondo con 374. Terzo posto per il brasiliano Helio Castroneves, a quota 353, più staccato il campione in carica, lo scozzese Dario Franchitti, ottavo con 271 punti.

Sempre domenica, appuntamento anche con il “DTM”, la serie automobilistica per vetture turismo organizzata in Germania, ma con gare disputate anche in altre nazioni europee, come nel caso del prossimo appuntamento che sarà di scena in Olanda.

Si correrà, infatti, sul circuito di Zandvoort e la gara verrà trasmessa diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD alle ore 14.00, con la telecronaca di Biagio Maglienti.

 

La classifica del DTM vede al comando l’inglese Gary Paffett con 103 punti, seguito dal canadese Bruno Spengler con 83.

 

AUTOMOBILISMO – IN  ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

DOMENICA 26 AGOSTO 2012

 

“DTM”: ZANDVOORT (OLANDA)

ore 14.00          Sky Sport 3 HD              diretta

“IZOD INDYCAR SERIES”: GO PRO INDY GRAN PRIX – SONOMA (CALIFORNIA)

ore 22.45           Sky Sport 3 HD              differita

Exit mobile version