L’80^ edizione della 24 Ore di Le Mans, che si correrà come consuetudine nel circuito Bugatti a Le Mans davanti a quasi 250.000 spettatori, sarà coperta da Eurosport a cominciare dalle qualifiche di giovedì 14, per poi passare al warm-up e alla corsa delle leggende di sabato mattina alle 9.00 e alle 10.00, per finire con la gara vera e proprio che avrà inizio sabato pomeriggio alle 15.00.
Inoltre Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD trasmetteranno la diretta della corsa automobilistica quando su Eurosport andrà in onda il magazine “Le Mans 24 minuti”.
Questo magazine è un programma giornaliero di approfondimento in diretta da uno studio on-site dal circuito di Le Mans, durante cui gli esperti Robbie Nock e Sebastian Tiffert analizzeranno l’andamento della corsa. Inoltre Johnny Herbert, vincitore di 3 Gran premi di Formula 1 e della 24 Ore di Le Mans nel 1991, offrirà giornalmente la sua esperienza agli appassionati.
Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per iPhone ed iPad. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com