Le Final Four del college basket NCAA in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD

ncaaLe migliori quattro squadre del campionato di basket NCAA alla conquista del titolo: da domani a lunedì dal Georgia Dome di Atlanta vanno in scena le Final Four, in diretta e in Alta Definizione suSky Sport 2 HD.

La più grande sorpresa di questi play-off è rappresentata indubbiamente da Wichita State, alla prima Final Four dal 1965, che sarà opposta in semifinale a Louisville, grande favorita della vigilia, ma che sarà privi di Kevin Ware, vittima di un tremendo infortunio in cui si è fratturato la tibia destra.

Nell’altra semifinale si affrontano Syracuse e Michigan che, dopo aver eliminato le rispettive prime teste di serie, si contendono l’accesso alla finale. Per Syracuse si tratta del ritorno alle Final Four dopo dieci anni, quando vinse il suo unico titolo NCAA nel 2003.

L’anno scorso, nelle finali di New Orleans, si erano imposti i Kentucky Wildcats.

Le due semifinali andranno in onda in diretta nella notte italiana tra sabato 6 e domenica 7 aprile su Sky Sport 2 HD. Le prime due università a scendere sul parquet saranno Louisville Cardinals e Wichita State Shockers(diretta dalla mezzanotte); poi, sarà la volta di Michigan Wolverines e Syracuse Orange (diretta dalle 02.45).

Le vincenti si giocheranno il titolo nella finale che si disputerà nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 aprile, indiretta dalle ore 03.00, sempre su Sky Sport 2 HD.

 

Telecronaca di tutte le partite di Nicola Roggero  e Alessandro Mamoli.

 

Questa la programmazione della Final Four di basket NCAA in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:

 

Notte sabato 6-domenica 7 aprile

Ore 00.00           Louisville Cardinals vs Wichita State Shockers     

(replica domenica ore 12.45  Sky Sport 3 HD)

Ore 02.45           Michigan Wolverines vs Syracuse Orange 

(replica domenica ore 10.15 Sky Sport 2 HD e ore 21 su Sky Sport 3 HD)

 

Notte lunedì 8-martedì 9 aprile

Ore 03.00         FINALE

(replica martedì ore 14 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

 

Exit mobile version