LEN Champions League” giornata 1 ritorno preliminari, Pro Recco-Dynamo Mosca: orari diretta tv e streaming

Grande pallanuoto su Sky Sport, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8, in programma ad Hannover, in Germania.

Al via il girone di ritorno del Gruppo A, con la prima giornata che domani, mercoledì 6 febbraio, vedrà la formazione ligure ospitare a Sori i russi della Dynamo Mosca.

Si riparte, dunque, da dove si era concluso il girone d’andata, ma a campi invertiti, con la sfida dei campioni d’Italia ai moscoviti, battuti nettamente a domicilio due settimane fa con il risultato di 14-5.

Incontro in diretta esclusiva alle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commentoAlessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto.

Dopo sette partite giocate, Pro Recco sempre imbattuta e in testa al girone a punteggio pieno a quota 21, 5 punti in più rispetto agli spagnoli del CNA Barceloneta, 7 in più sull’altra italiana in corsa, l’AN Brescia.  Sesto posto, invece, per la Dynamo Mosca, con 6 punti.

 

Pallanuoto – “LEN CHAMPIONS LEAGUE”

preliminari Gruppo A – prima giornata di ritorno:

PRO RECCO-DYNAMO MOSCA

 

mercoledì 6 febbraio 2019 ore 20.30

diretta esclusiva Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Exit mobile version