Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, che sta per mettere in scena la 35^ giornata.
Tra domani, venerdì 29 aprile, e domenica 1° maggio, saranno quattro gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
A quattro turni dal termine, la sfida più attesa di questo weekend transalpino è quella tra i due Olympique, che saranno in campo domenica. Se per il Marsiglia, secondo in classifica con 65 punti, il traguardo Champions è vicino, ma non ancora del tutto sicuro, per il Lione, solamente ottavo con 52, è alquanto lontano, ma non ancora matematicamente mancato. L’imperativo è vincere al Velodrome e sperare in qualche passo falso delle formazioni che lo precedono. Calcio d’inizio alle ore 20.45.
A un posto in Champions punta anche il Rennes, che con 59 punti, gli stessi del Monaco, occupa la terza posizione. Per lo Stade, impegno casalingo contro il St. Etienne, terzultimo a quota 31, sempre in lotta per non retrocedere.
Prima uscita in trasferta da neocampione per il Paris Saint Germain, che domani aprirà questo turno in casa dello Strasburgo, altra formazione in corsa per la Champions, attualmente al sesto posto con 56 punti.
IL PROGRAMMA DELLA LIGUE 1 SU SKY
(35ma giornata)
Venerdì 29 aprile
ore 21 Strasburgo-Paris Saint Germain Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Andrea Marinozzi)
Sabato 30 aprile
ore 21 Stade Rennes-St. Etienne Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
Domenica 1° maggio
ore 13 Troyes-Lille Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Giovanni Poggi)
ore 20.45 Olympique Marsiglia-Olympique Lione Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)