Archiviata la spettacolare gara di Misano, il Motomondiale approda sul circuito spagnolo di Aragona. Un altro imperdibile week end a tutta velocità in chiaro solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con la diretta integrale di tutte le qualifiche e delle gare di Moto 3, Moto 2 e Moto GP.
Con ancora negli occhi le immagini del podio di Misano, il Dottore Valentino Rossi, lancia la sfida ai rivali della Honda sulla pista iberica di Aragona, entrata nel calendario del Motomondiale nel 2010, in sostituzione di quella di Ungheria. Qui Valentino non avrà vita facile, anche perché questo circuito è da sempre terra di conquista spagnola: nelle edizioni del 2012 e 2013, infatti, hanno dominato i piloti iberici in tutte e tre le classi.
Mentre, il rivale Marc Marquez, dopo la deludente prova di Misano, andrà alla ricerca di una nuova vittoria, per incrementare il distacco in classifica, a soli 5 Gran Premi dalla fine della stagione. Con 125 punti ancora in palio, ogni scenario resta ancora aperto per regalare a tutti gli appassionati delle due ruote un finale di stagione al cardiopalma.
Si inizia sabato 27 settembre alle 12.00 con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli con Marco Lucchinelli e altri ospiti, per la diretta delle qualifiche di Moto 3, Moto GP e Moto 2, mentre domenica 28 settembre si parte alle ore 11.00 con la diretta della gara di Moto 3, alle 12.20 la gara di Moto 2 e alle 14.00 l’attesissima diretta della gara di Moto GP (in replica alle ore 23.00), per un imperdibile pomeriggio di grande motociclismo.