Pallanuoto LEN Champions League, Pro Recco – Ferencvaros Budapest: orari diretta tv e streaming

Grande pallanuoto su Sky, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2019/20, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8.

Prosegue il viaggio itinerante della Pro Recco, che domani giocherà a Bologna il big-match della quinta giornata d’andata dei preliminari del Gruppo B.

In una Carmen Longo esaurita da tempo, i campioni d’Italia torneranno in piscina per affrontare i campioni d’Europa, gli ungheresi del Ferencvoros, in una sfida che vale anche per il primato del gruppo.

La squadra di Budapest comanda il girone a punteggio pieno a quota 12, frutto di quattro vittorie in altrettante partite, con gli uomini di Ratko Rudic staccati di due lunghezze (3 successi e un pareggio).

Match in diretta a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento tecnicoAlessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto campione del mondo.

In classifica, dopo Ferencvaros e Pro Recco, al terzo posto, con 9 punti, l’altra formazione di Budapeest, l’OSC, i croati del Mladost Zagabria, con 7, e il Marsiglia, quinto con 6. Più attardati gli spagnoli del Terrassa, i tedeschi dell’Hannover e i georgiani della Dinamo Tbilisi, ultimi.

 

Pallanuoto – “LEN CHAMPIONS LEAGUE”

preliminari Gruppo B – quinta giornata d’andata:

PRO RECCO-FERENCVAROS BUDAPEST

 

mercoledì 20 novembre, ore 20.30

diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Exit mobile version