Domani, alle 10, su Sky Paralimpiadi 1 HD, Giovanni Bruno, Fabio Tavelli ed Eleonora Cottarelli introdurranno la giornata di gare insieme ad Andrea Zorzi al touchscreen, Giusy Versace, Cristina Chiuso, Sara Cometti e l’oro nel fioretto a squadre alle Olimpiadi di Londra 2012 Elisa Di Francisca, unica olimpica ad essere salita due volte sul gradino più alto del podio.
A seguire, alle 10.30, su Sky Paralimpiadi 3 HD, live dall’Acquatic Center le batterie della nona giornata di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi e Cristina Chiuso). Alle 11, su Sky Paralimpiadi 2 HD e Sky Paralimpiadi 4 HD, andranno in onda rispettivamente le batterie e finali di atletica leggera (telecronaca di Michele Gallerani e Andrea Giannini) e le semifinali a squadre di tennis tavolo (telecronaca di Jonny Lazzaroto e Antonio Poli) , mentre alle 13, su Sky Paralimpiadi 5 HD, sarà la volta delle finali di tennis (telecronaca di Francesca Zambon e Gianluca Rinaldi). Alle 13.30, su Sky Paralimpiadi 4 HD, saranno on air le finali di tennis tavolo a squadre (telecronaca di Jonny Lazzarotto e Antonio Poli) e alle 16, su Sky Paralimpiadi 3 HD, sarà la volta della prima semifinale di calcio a 7 tra Russia e Brasile (telecronaca di Nicola Roggero e E Marcello Mancini). Alle 18, su Sky Paralimpiadi 4 HD, si continua con le finali di tennis tavolo a squadre (telecronaca di Jonny Lazzarotto e Antonio Poli ) e alle 18.30, su Sky Paralimpiadi 2 HD e Sky Paralimpiadi 3 HD, rispettivamente con le finali di nuoto (telecronaca di Pietro Nicolodi e Cristina Chiuso) e la seconda semifinale di calcio a 7 tra Ucraina e Iran (telecronaca di Nicola Roggero e Marcello Mancini).
Alle 20, su Sky Paralimpiadi 3 HD, in programma batterie e finali di atletica (telecronaca di Michele Gallerani e Andra Giannini), mentre alle 22, su Sky Paralimpiadi 4 HD sarà in onda la finale per il primo posto di volley femminile (telecronaca di Stefano Locatelli e Franco Bertoli) . Alle 22.15, infine, la giornata si chiude su Sky Paralimpiadi 5 HD con la finale per il primo posto di basket femminile (telecronaca di Luca Casali e Carlo Marinello).
Nella nazionale paralimpica di Sky Sport HD, formata da 20 talent pronti a raccontare le gare di ogni disciplina al fianco dei giornalisti Sky, anche Bebe Vio, tedofora insieme alla Porcellato, che racconterà ogni giorno i suoi Giochi, visti con gli occhi di una piccola grande atleta (il diario di Bebe è disponibile anche sulla pagina Sky Sport di Facebook e su Sky.it),Andrea Giannini, ex allenatore di Oscar Pistorius, Cristina Chiuso per il nuoto, Franco Bertoli per il volley, Marco Velo per il ciclismo su pista, Pino Maddaloni per il judo, Gianluca Rinaldini e Laura Garrone per il tennis, Andrea Meneghin per il basket e Sara Cometti per la scherma.