Tra domani, martedì 18,e mercoledì 19 gennaio in Inghilterra e in Francia si torna in campo con tre recuperi e un anticipo, tutti da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Quattro incontri in tutto, tre del campionato inglese, uno di quello francese.
Per la Premier, la prima sfida in onda sarà quella di domani tra il Brighton, nono in classifica con 28 punti, e il Chelsea che, reduce dalla sconfitta in casa della capolista Manchester City, ha visto il suo distacco dalla vetta aumentare ulteriormente, ora a 13 lunghezze, tanto da ritrovarsi adesso al terzo posto, scavalcato dal Liverpool, secondo. Si tratta dell’anticipo della 24ma giornata, con calcio d’inizio alle ore 21.
Mercoledì, invece, si giocano due recuperi validi per il 17mo turno; alle 20.30 spazio al match tra il Leicester, decimo in graduatoria con 25 punti, e il Tottenham, sesto con 33, mentre alle 21 sarà la volta dell’incontro tra il Brentford, 14mo con 23, e il Manchester United, settimo con 32.
Dall’Inghilterra alla Francia, con un recupero valido per la 20ma giornata che, sempre mercoledì, vedrà in campo alle ore 19 i campioni francesi del Lille, decimi in classifica con 29 punti, e il Lorient, 18mo a quota 17.
Il programma della Premier League su Sky e in streaming su NOW
Anticipo 24^ giornata
Martedì 18 gennaio
ore 21 Brighton-Chelsea Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
Recuperi 17^ giornata
Mercoledì 19 gennaio
ore 20.30 Leicester-Tottenham Sky Sport Football e Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 Brentford-Manchester United Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Il programma della Ligue 1 su Sky e in streaming su NOW
Recupero 20^ giornata
Mercoledì 19 gennaio
ore 19 Lille-Lorient Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Filippo Benincampi)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)