Domani, mercoledì 23 febbraio, in Inghilterra si giocano due recuperi di Premier League, da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Andando in ordine cronologico, la prima sfida vedrà il Burnley ospitare il Tottenham, nel recupero della 13ma giornata, rinviata a fine novembre scorso a causa di una bufera di neve abbattutasi sulla contea del Lancashire. Per gli “Spurs” di Antonio Conte un’altra occasione per avvicinarsi ancor di più alla zona Champions e dare seguito alla clamorosa vittoria di sabato scorso in casa della capolista Manchester City. In classifica, Tottenham ottavo con 39 punti e tre incontri da recuperare, Burnley in piena zona retrocessione, penultimo a quota 17, ma con ben quattro partite in meno. Diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Arena.
Un quarto d’ora dopo a Anfield scenderanno in campo Liverpool e Leeds, nel recupero della 19ma giornata. Programmato il 26 dicembre scorso, nel giorno del Boxing Day, il match è stato rinviato per diversi casi di Covid registrati nelle fila degli uomini di Bielsa. Grazie alla vittoria del Tottenham sui “Citizens”, per i “Reds” ecco la possibilità di riaprire definitivamente un campionato che fino a qualche settimana fa sembrava già chiuso. Il cammino non proprio da prima della classe degli uomini di Guardiola dell’ultimo periodo ha dato modo a Salah e compagni di avvicinarsi sempre di più alla vetta, che ora dista solo sei lunghezze, ma che domani potrebbero ridursi addirittura a tre. Infatti, il Manchester City guida la classifica con 63 punti contro i 57 del Liverpool. Leeds 15mo a quota 23, ma con due partite da recuperare, compresa quella di domani. Calcio d’inizio alle ore 20.45, live su Sky Sport Football.
Il programma della Premier League su Sky e in streaming su NOW
Mercoledì 23 febbraio
(recupero 13ma giornata)
ore 20.30 Burnley-Tottenham Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
(recupero 19ma giornata)
ore 20.45 Liverpool-Leeds United Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)