Tra domani, sabato 27,e domenica 28 novembre, in Inghilterra si giocano le partite della 13^ giornata di Premier League e saranno sei i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda live su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.
Big-match di questo turno quello che domenica allo Stamford Bridge di Londra vedrà di fronte il Chelsea capolista a quota 29, e il Manchester United, precipitato all’ottavo posto con soli 17 punti e in attesa di ufficializzare il manager che sostituirà l’esonerato Solskjaer. Una classica del calcio inglese che potrà essere seguita in diretta alle 17.30 anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
In 4K HDR anche il match che sabato aprirà questo turno di Premier, quello tra l’Arsenal, quinto in classifica con 20 punti, e il Newcastle, fanalino di coda a quota 6. Diretta a partire dalle ore 13.30.
Alle spalle dei londinesi ci sono i campioni in carica del Manchester City, staccati dalla vetta di tre lunghezze, che domenica ospiteranno il West Ham, quarto con 23 punti, nell’altra grande sfida di questa giornata. Calcio d’inizio alle ore 15.
Subito dietro i “Citizens”, ecco il Liverpool, terzo a quota 25, impegnato sabato a Anfield, dove riceverà la visita del Southampton, tredicesimo con 14 punti.
Il programma della Premier League su Sky e in streaming su Now
(13^ giornata)
Sabato 27 novembre
ore 13.30 Arsenal-Newcastle Sky Sport Football e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 16 Liverpool-Southampton Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 18.30 Brighton-Leeds United Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Domenica 28 novembre
ore 15 Manchester City-West Ham Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
Burnley-Tottenham Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 17.30 Chelsea-Manchester United Sky Sport Football e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)