La Premier League torna in campo tra domani, martedì 15, e giovedì 17 dicembre, con gli incontri validi per la 13^ giornata. Su Sky sarà possibile seguire sei partite, anche in streaming su NOW TV. Inoltre, tutti gli incontri sono disponibili su Sky Go, anchein HD.
Turno infrasettimanale con al centro dell’attenzione, in particolar modo, la supersfida tra le due capolista della Premier, con i campioni in carica del Liverpool che ospiteranno a Anfield il Tottenham. Match in programma mercoledì alle ore 21, live su Sky Sport Football e in streaming su NOW TV.
Liverpool e Tottenham precedono di una sola lunghezza il Leicester, protagonista di un altro match tutto da seguire e che vedrà le “Foxes” ricevere la visita dell’Everton di Carlo Ancelotti, attualmente settimo a quota 20. L’incontro del King Power Stadion precederà proprio quello di Liverpool, essendo in calendario alle ore 19 sempre di mercoledì.
Ad aprire questo turno, domani alle 19, l’incontro tra il Wolverhampton, 13° con 17 punti, e il Chelsea, quinto a quota 22. Chiusura giovedì alle 21 con Sheffield United-Manchester United.
Anche se in alcuni stadi sarà permesso l’accesso ai tifosi, pur se in minima parte, per tutti gli incontri sarà sempre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV
(13^ giornata)
MARTEDÌ 15 DICEMBRE
ore 19 Wolverhampton-Chelsea Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 Manchester City-West Bromwich Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE
ore 19 Leicester-Everton Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 21 Liverpool-Tottenham Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
GIOVEDÌ 17 DICEMBRE
ore 19 Aston Villa-Burnley Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 Sheffield United-Manchester United Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)