Saranno cinque gli incontri di Premier League inglese, validi per la 19^ giornata, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione sui canali Sport di Sky tra il 22 e il 23 dicembre.
Questo turno si aprirà domani, venerdì 22 dicembre, con un anticipo di lusso, un “Friday Night” da non perdere, che a Londra vedrà di fronte Arsenal e Liverpool. Visto il notevole distacco dalla vetta, per entrambe l’obiettivo è un posto nella prossima Champions League. Infatti, il Liverpool occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 34 punti, ben 18 in meno dal Manchester City capolista. Arsenal quinto, a una lunghezza dagli uomini di Klopp. Calcio d’inizio alle ore 20.45, con diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD.
Tutte le altre partite sabato, la prima alle 13.30,. con Everton-Chelsea, l’ultima alle 20.45, con Leicester-Manchester United.
Nel mezzo, alle 16, il match del Manchester City; la prima della classe ospiterà all’Etihad Stadium il Bournemouth, 16°, in una sfida che, almeno sulla carta, sembra avere già il destino segnato, vista l’andatura con cui sta marciando la squadra di Guardiola.
In classifica, City in testa con 52 punti, seguito dai rivali cittadini dello United con 41 e dai campioni in carica del Chelsea, terzi a quota 38.
Questa la programmazione in esclusiva su Sky Sport HD della 19^ giornata di Premier League:
VENERDÌ 22 DICEMBRE
ore 20.45 Arsenal-Liverpool Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
SABATO 23 DICEMBRE
ore 13.30 Everton-Chelsea Sky Sport 3 HD diretta
(telecronaca Federico Zancan)
ore 16 Manchester City-Bournemouth Sky Sport 3 HD diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 18.30 Burnley-Tottenham Sky Sport 3 HD diretta
(telecronaca Federico Zanon)
ore 20.45 Leicester-Manchester United Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD diretta
(telecronaca Massimo Marianella)