In attesa di chiudere la 26ma giornata, stasera alle 21 si gioca Everton-Southampton, live su Sky Sport Football e Sky Sport Uno alle 21, tra domani, martedì 2, e mercoledì 4 marzo, si torna in campo in Inghilterra per la 27^ giornata di Premier League. Sette le partite in onda su Sky, tutte in diretta, anche in streaming su NOW TV.
Il big-match di questo turno infrasettimanale è in programma giovedì a Anfield, dove i padroni di casa e campioni d’Inghilterra del Liverpool ospiteranno il Chelsea, in una sfida importante soprattutto per la corsa a un posto in Europa. Londinesi quinti con 44, “Reds” subito dietro, sesti con 43. Diretta alle ore 21.15.
L’incontro di Liverpool chiuderà questo turno di Premier, che verrà aperto domani dal Manchester City, capolista sempre più solitario con 62 punti, che all’Etihad Stadium riceverà la visita del Wolverhampton, 12mo a quota 34.
L’inseguitrice più vicina dei “Citizens” è la rivale cittadina del Manchester United, che accusa un ritardo di ben 12 lunghezze, e che mercoledì giocherà a Londra in casa del Crystal Palace, 13mo con 33 punti.
Per tutti gli incontri sarà sempre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV
(27^ giornata)
MARTEDÌ 2 MARZO
ore 21 Manchester City-Wolverhampton Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
MERCOLEDÌ 3 MARZO
ore 19 Burnley-Leicester-Arsenal Sky Sport Football diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 21.15 Crystal Palace-Manchester United Sky Sport Football diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
MERCOLEDÌ 4 MARZO
ore 19 West Bromwich-Everton Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 .15 Liverpool-Chelsea Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
(disponibili su Sky Go anche in HD)