Tra domani, martedì 14,e giovedì 16 dicembre, in Inghilterra turno infrasettimanale con le partite della 17^ giornata di Premier League e saranno cinque i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Turno casalingo per le prime tre della classifica, che hanno creato un solco notevole con le più immediate inseguitrici. In vetta, con 38 punti, c’è il Manchester City, che domani ospiterà all’Etihad Stadium il Leeds United, 15mo con 16, nel match di questa giornata proposto live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite; il Liverpool, secondo a una sola lunghezza dai campioni in carica, riceverà giovedì a Anfiled il Newcastle, penultimo a quota 10; sempre giovedì, il Chelsea, terzo con 36 punti, se la vedrà a Stamford Bridge con l’Everton, 14mo a quota 18.
Il big-match di questo turno si giocherà mercoledì a Londra, con uno dei tanti derby della capitale inglese, quello tra l’Arsenal, sesto con 26 punti, e il West Ham, quarto con 28.
Il programma della Premier League su Sky e in streaming su NOW
(17^ giornata)
Martedì 14 dicembre
ore 20.30 Brentford-Manchester United Sky Sport Uno diretta
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 21 Manchester City-Leeds United Sky Sport Football e Sky Sport 4K diretta
(telecronaca Gianluigi Bagnulo)
Mercoledì 15 dicembre
ore 21 Arsenal-West Ham Sky Sport Football diretta
(telecronaca Paolo Ciarravano)
Giovedì 16 dicembre
ore 20.45 Chelsea-Everton Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 21 Liverpool-Newcastle Sky Sport Football diretta
(telecronaca Federico Zancan)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)