Anche in Inghilterra è arrivato il momento per la Premier League di tornare in campo, 100 giorni dopo l’ultima partita giocata (9 marzo, Leicester-Aston Villa).
Domani, mercoledì 17 giugno, sarà il giorno del “nuovo inizio” del calcio inglese, con il ritorno in campo e su Sky, che si appresta a dedicare alla Premiership l’intero palinsesto di Sky Sport Uno già a partire dalle 6 del mattino, con diversi speciali, programmi dedicati e rubriche, anche in streaming su NOW TV.
La serata in diretta comincerà poi alle 18.30 con lo studio pre partita di “Premier League Live”: Federica Lodi, Massimo Marianella, Federico Zancan e Niccolò Omini introdurranno il ritorno del campionato inglese con notizie, approfondimenti e curiosità.
Poi, il via al calcio giocato, con la diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in streaming su NOW TV delle prime due partite in programma dopo il lockdown, i recuperi della 28^ giornata: alle 19 in campo Aston Villa e Sheffield United, a seguire, alle 21.15, l’atteso Manchester City-Arsenal, in onda anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Come già avviene per la Bundesliga tedesca, anche per la Premier per una selezione di partite di ogni turno ci sarà lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY, ANCHE IN STREAMING SU NOW TV:
(recuperi 28^ giornata)
MERCOLEDÌ 17 GIUGNO
ore 18.30 “Premier League Live” Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospitI Massimo Marianella, Federico Zancan e Niccolò Omini)
ore 19 Aston Villa-Sheffield United Sky Sport Uno e Sky Sport Football
(telecronaca Paolo Ciarravano)
ore 21 “Premier League Live” Sky Sport Uno e Sky Sport Football
(con Federica Lodi; ospiti Massimo Marianella, Federico Zancan e Niccolò Omini)
ore 21.15 Manchester City-Arsenal Sky Sport Uno e Sky Sport Football
anche in 4K HDR con Sky Q satellite
(telecronaca Nicola Roggero)
ore 23.15 “Premier League Live” Sky Sport Football
(con Federica Lodi; Massimo Marianella, Federico Zancan e Niccolò Omini)