Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship” e la Mitre 10 Cup, e tra il 24 e il 25 agosto saranno tre le partite in onda in diretta esclusiva.
Per l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina, si giocano i match della seconda giornata.
Si comincerà da Auckland, dove saranno di fronte i padroni di casa e campioni in carica degli “All Black” della Nuova Zelanda e l’Australia. Match in programma all’Eden Park della città neozelandese, con diretta dalle ore 9.35 su Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento di Federico Fusetti.
In serata, trasferimento in Argentina, a Mendoza, per assistere all’incontro tra i “Pumas” argentini e il Sud Africa. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà l’Estadio Malvinas Argentinas, con diretta dalle ore 21.10, su Sky Sport Uno. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi.
Spazio anche alla Mitre 10 Cup, l’ex storica NPC, torneo che vede in campo i club delle province neozelandesi. Anche in questo caso, seconda giornata e su Sky Sport Arena sarà possibile assistere ad un incontro, quello tra i padroni di casa dei Taranaki e Manawatu. Dallo Yarrow Stadium, diretta domani, venerdì 24 agosto, alle ore 9.45, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.
La programmazione rugby di Sky Sport
Venerdì 24 agosto
“MITRE TEN CUP”
ore 9.45 Taranaki-Manawatu Sky Sport Arena diretta
Sabato 25 agosto
“RUGBY CHAMPIONSIP” – seconda giornata
ore 9.35 Nuova Zelanda-Australia Sky Sport Arena diretta
ore 21.10 Argentina-Sud Africa Sky Sport Uno diretta