Prima dei Mondiali in Inghilterra, c’è tempo per la Nazionale Italiana di Rugby guidata dal CT Jacques Brunel di mettersi alla prova sul prato verde e DMAX (canale 52 digitale terrestre | Sky canale 136-137 | TivùSat canale 28) è ancora in prima linea per raccontare le sfide di preparazione di Parisse e compagni, in chiaro, in diretta e in esclusiva HD all’EPG 136 di Sky.
È Torino ad ospitare, sabato 22 agosto allo Stadio Olimpico, il CARIPARMA TEST MATCH “ITALIA-SCOZIA”: collegamento dalle ore 19:50 su DMAX per gli inni nazionali delle due squadre prima del fischio d’inizio fissato alle ore 20:00.
Come sempre la partita sarà raccontata dal duo ufficiale di commentatori di DMAX, Antonio Raimondi e Vittorio Munari, le cui inconfondibili voci saranno ancora più “calde” per accompagnare le azioni di gioco.
Gli appuntamenti successivi degli Azzurri, ai “test match” pre-mondiale, saranno ancora contro gli highlander scozzesi, questa volta a Edimburgo, sabato 29 agosto per SCOZIA-ITALIA, e sabato 5 settembre è la volta di GALLES-ITALIA in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff.
Un grande evento sportivo dedicato agli appassionati, ma anche uno spettacolo di intrattenimento per tutta la famiglia, con la magia dell’Alta Definizione per chi seguirà DMAX sulla piattaforma di Sky.
Interesse , impianti antenne, satellite ecc.