Grande rugby su Sky Sport sabato 28 giugno 2013, con due match in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
Il primo riguarderà il Super 15, il torneo dell’Emisfero Sud al quale partecipano squadre di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.
Dopo una pausa di tre settimane, si torna in campo per la 18esima e penultima giornata della Regular Season e fra i match in programma spicca il derby neozelandese fra Highlanders e Crusaders, che si giocherà al Forsyth Barr Stadium di Dunedin.
Sfida delicata soprattutto per i Crusaders di Dan Carter, che devono vincere per continuare a sperare nei playoff.
Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203) alle ore 09.35, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.
In Australia prosegue il tour dei British & Irish Lions, che domani giocheranno l’ottava partita della loro tournée, che li ha visti vincere in sei occasioni su sette.
Avversaria della formazione britannica, la nazionale australiana, già affrontata e battuta il 22 giugno scorso.
Australia-Lions, in programma all’Etihad Stadium di Melbourne, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD alle ore 12.00, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.
I Lions chiuderanno il loro tour sabato 6 luglio affrontando nuovamente, e per la terza volta, l’Australia.
Questa la programmazione di rugby di sabato 28 giugno 2013, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD:
ore 09.35 “Super 15” (18esima giornata)
HIGHLANDERS-CRUSADERS
Ore 12.00 “BRITISH & IRISH LIONS TOUR”
AUSTRALIA-BRITISH & IRISH LIONS