Serie A 2017/2018, giornata 4: orari diretta tv Mediaset Premium

Sabato 16 e domenica 17 settembre 2017 in programma sui canali Premium la quarta giornata del campionato di Serie A 2017/18.

Premium trasmetterà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa: in HD si potranno vedere anticipi, posticipi, le migliori partite della domenica pomeriggio e, a partire dalla terza giornata, Diretta Premium (che include tutti i match, compresi quelli giocati tra squadre “non Premium”). Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. E, sempre in esclusiva assoluta: le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini di partite, allenamenti e conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.

Lo studio “Serie A Live”, ribattezzato “Premium Arena”, rinnovato nella scenografia, da questa stagione ha dei nuovi padroni di casa: Dario Donato e Giorgia Rossi seguiranno anticipi e posticipi, mentre Roberto Ciarapica e Monica Bertini i match della domenica pomeriggio. Con loro, si alterneranno talent del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Bernardo Corradi, Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e tanti altri. Il tutto con il calore e l’entusiasmo del pubblico, che riempirà gli spalti della Premium Arena.

Ma il weekend di Premium Sport non sarà solo partite: si comincerà a entrare in clima campionato già venerdì alle ore 19.30 e alle ore 22.30, con “YouPremium Weekend” (conduzione Piantanida-Tozzi), domenica nel post partita del posticipo al via “Domenica-Premium” (Donato-Rossi), mentre lunedì è confermato alle ore 21.30 “Premium Monday” (Ciarapica-Bertini) Una serie di appuntamenti, sempre in diretta, all’interno dei quali tutti gli appassionati potranno interagire con gli ospiti in studio e con quelli collegati utilizzando i profili ufficiali di Premium Sport presenti su tutti i principali social network e con l’hashtag #serieapremium.

Come sempre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca. Oltre al commento tradizionale, infatti, i clienti Premium potranno seguire la squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso. Squadra confermata con Antonio Paolino (Juventus), Carlo Pallegatti (Milan), Christian Recalcati (Inter), Carlo Zampa (Roma), Guido De Angelis (Lazio) e Raffaele Auriemma (Napoli).

 

Programmazione di sabato 16 settembre:

 

Crotone-Inter in diretta su Premium Sport HD alle ore 15.00

Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Massimo Paganin

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Bordo campo: Massimo Veronelli, Marco Barzaghi

 

Fiorentina-Bologna in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00

Telecronaca: Simone Malagutti

Bordo campo: Stefano Messina

 

Roma-Verona in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena

Telecronaca tifoso: Carlo Zampa

Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti

 

 

Programmazione di domenica 17 settembre:

 

Sassuolo-Juventus in diretta su Premium Sport HD alle ore 12.30

Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero

Telecronaca tifoso: Antonio Paolino

Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini

 

Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00

Milan-Udinese in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 15.00

Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti

Bordo campo: Alessio Conti, Simone Cerrano

Napoli-Benevento in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00

Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma

Bordo campo: Carlo Landoni, Daniele Miceli

 

Genoa-Lazio in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45

Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Telecronaca tifoso: Guido De Angelis

Bordo campo: Angiolo Radice, Pietro Pinelli

Exit mobile version