Oltre ai simboli di Red Bull e Ferrari, sarà l’occasione per ascoltare anche le prime parole degli altri piloti che accenderanno la stagione al via domenica 17 marzo sul circuito australiano.
La prima replica della conferenza stampa è in programma alle 6.30, sempre su Sky Sport F1 HD. A seguire, sul canale 206, i nuovi passaggi in onda alle 9.00 e alle 13.30.
In serata, alle 23.30, appuntamento speciale con il primo “Paddock Live Show” della stagione: sarà a tutti gli effetti una Formula One preview, un’ora insieme alla squadra del commento di Sky Sport F1 HD che darà il benvenuto alla nuova stagione motoristica con i primi collegamenti dal circuito di Melbourne e le interviste ai protagonisti del Mondiale che sta per partire.
Oltre alla copertura live in esclusiva dei primi due Gran Premi, è già pronto anche il massiccio programma di messa in onda in differita. In particolare, per il Rolex Australian Gran Prix, verranno trasmesse tre repliche: alle 10.30, alle 14 e alle 17.30. Per tutte, l’esclusiva del mosaico interattivo in HD.