In campo sei tra le più forti nazionali del mondo, che si incontrano per terza volta consecutiva nel giro di tre settimane.
Prima partita da seguire quella di Sydney tra i padroni di cada dell’Australia e il l Galles, vincitore del Sei Nazioni, alla ricerca del primo successo in 43 anni in casa dei “Wallabies”. Si gioca al Sydney Football Stadium. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 07.00, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi.
La Nuova Zelanda, campione del mondo in carica, affronta l’Irlanda, in un match che si disputerà al Waikato Stadium di Hamilton. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 09.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento John Kirwan.
In campo anche Sud Africa e Inghilterra, che si confronteranno al Nelson Mandela Bay Stadium di Port Elizabeth. L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 17.00, sempre su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.
Questa la programmazione di rugby su Sky Sport in diretta esclusiva e in Alta Definizione:
SABATO 23 GIUGNO 2012
ore 07.00 “Test-Match” Australia-Galles
ore 09.35 “Test-Match” Nuova Zelanda-Irlanda Sky Sport 2 HD
ore 17.00 “Test-Match” Sud Africa-Inghilterra Sky Sport 2 HD