Solo su Sky le Olimpiadi al via già domani e giovedì con il calcio femminile e maschile

Le Olimpiadi arrivano prima su Sky. Solo sulla tv ufficiale di Londra 2012, infatti, il calcio a cinque cerchi andrà in onda già domani con i primi turni di qualificazione ai Giochi, tutti visibili in Alta Definizione.

A due giorni dalla cerimonia d’apertura, le prime a scendere in campo saranno le donne, con tre  gare del torneo femminile in programma domani, mercoledì 25 luglio, sui canali Sky Olimpiadi HD. Per il calcio maschile, in esclusiva live su Sky fino alle semifinali, saranno invece quattro i match di qualificazione olimpica in onda giovedì 26 luglio.

Mercoledì 25 luglio, il torneo donne, che vedrà impegnate le nazionali maggiori, si aprirà alle 17 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 7 HD con la prima partita della giornata in diretta dal “Millenium Stadium” di Cardiff, Gran Bretagna-Nuova Zelanda. Alle 19.45, sugli stessi canali, sarà la volta di Camerun-Brasile. Le telecronache saranno affidate a Giulia Mizzoni e Martina Angelini.

Inoltre, alle 21.45, in differita su Sky Olimpiadi 7 HD, Gaia Brunelli e Betti Bavagnoli commenteranno Stati Uniti-Francia, con le americane favorite del pronostico dopo tre ori e un argento conquistati nelle precedenti quattro edizioni olimpiche.

Giovedì 26 luglio tocca al torneo maschile, con quattro gare live sui canali olimpici di Sky: si comincia alle 15.45 con Spagna-Giappone, su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 7 HD. In campo anche gli spagnoli Jordi Alba, del Barcellona, e Juan Mata, del Chelsea. Sugli stessi canali, alle 18, andrà in onda Emirati Arabi-Uruguay, che vedrà scendere in campo gli attaccanti del Napoli e del Liverpool Edinson Cavani e Luis Suarez, mentre alle 20.45, su Sky Olimpiadi 7 HD, sarà la volta di Egitto-Brasile, con il ricercatissimo talento del San Paolo Lucas. A rappresentare il bel Paese, ci saranno alcuni protagonisti della nostra Serie A. Tra questi, i brasiliani Pato del Milan e Juan Jesus dell’Inter. Chiuderà il programma della giornata Gran Bretagna-Senegal, alle 21 su Sky Olimpiadi 1 HD. Occhi puntati sul gallese Ryan Giggs, 633 presenze e 112 reti con il Manchester United.

 

 

Giovedì 25 luglio (torneo femminile):

ore 17: Gran Bretagna Nuova Zelanda              Sky Olimpiadi 1HD e Sky Olimpiadi 7HD

ore 19.45: Camerun-Brasile                                    Sky Olimpiadi 1HD e Sky Olimpiadi 7HD

ore 21.45 (differita): Stati Uniti-Francia           Sky Olimpiadi 7HD

 

Venerdì 26 luglio (torneo maschile):

ore 15.45: Spagna-Giappone                                 Sky Olimpiadi 1HD e Sky Olimpiadi 7HD

ore 18: Emirati Arabi-Uruguay                               Sky Olimpiadi 1HD e Sky Olimpiadi 7HD

ore 20.45: Egitto-Brasile                                         Sky Olimpiadi 7HD

ore 21: Gran Bretagna-Senegal                            Sky Olimpiadi 1HD

 

Exit mobile version