Sta per iniziare la nuova stagione di calcio internazionale di Fox Sports. Il Community Shield in programma domenica 7 agosto alle 17.00 con diretta su Fox Sports sarà il primo match trasmesso dalla casa dei Top Player per la stagione 2016-2017. Leicester City-Manchester United, infatti, è la prima vera sfida della stagione che vedrà protagoniste la squadra vincitrice della Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri e la detentrice dalla FA Cup, lo United di Josè Mourinho.
Appuntamento dalle 16.30 di domenica con lo studio condotto da Alvaro von Richetti e Dario Marcolin e poi alle 17.00, con diretta su Fox Sports, kick off a Wembley per il Community Shield tra Leicester City e Manchester United con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini e Fabio Capello.
Da domani al via anche l’Eredivisie, il massimo campionato olandese. Tra sabato e domenica Fox Sports trasmetterà i match di Ajax, PSV e Feyenoord. Dopo lo spettacolare finale della scorsa stagione con il testa a testa tra Ajax e PSV fino al clamoroso sorpasso del PSV dell’ultima giornata, l’Eredivisie è pronta a regalare altre emozioni grazie ai giovani talenti protagonisti del campionato.
Sabato 6 Agosto
- Utrecht – Psv in diretta alle 19.45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
Domenica 7 Agosto
- Groningen – Feyenoord in diretta alle 12.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
- Sparta Rotterdam – Ajax in diretta alle 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
- Leicester City – Manchester United in diretta alle 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Fabio Capello)