Per il grande rugby di Sky, fari puntati sul “Super Rugby”, il torneo della palla ovale più spettacolare al mondo.
15 le squadre in campo, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone, divise in 3 conference.
Tra venerdì 13 e domenica 15 marzo saranno quattro i match in onda in diretta su Sky, validi per la settima settimana di gioco della Regular Season.
Si comincia domani dall’FMG Stadium Waikato di Hamilton, lo stadio dei neozelandesi Chiefs, impegnati nel derby contro gli Hurricanes. Diretta alle ore 7.05 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi.
Sabato due le partite da seguire, la prima in Australia, dove saranno di fronte i padroni di casa Reds e i sudafricani Bulls. Dal Suncorp Stadium di Brisbane, diretta su Sky Sport Arena alle ore 9.15. Telecronaca Moreno Molla.
Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, per la sfida tutta sudafricana tra Sharks e Stormers. Si gioca al Jonsson Kings Park Stadium di Durban, con inizio alle ore 14.05. Diretta su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi.
Chiusura domenica con un altro derby, stavolta australiano, che si giocherà al GIO Stadium di Canberra, con inizio alle ore 6.05. Di fronte Brumbies e Waratahs, da seguire live su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla.
Di seguito la programmazione della sesta settimana di gioco di Regular Season del “Super Rugby” su Sky
Venerdì 13 marzo
ore 7.05 Chiefs-Hurricanes Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi)
Sabato 14 marzo
ore 9.15 Reds-Bulls Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Moreno Molla)
ore 14.05 Shark-Stormers Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi)
Domenica 15 marzo
ore 6.05 Brumbies-Waratahs Sky Sport Arena diretta
(telecronaca Moreno Molla)