Da lunedì 20 a sabato 25 giugno su Sky appuntamento in diretta con il torneo maschile ATP 250 “Rothesay International” di Eastbourne.
Dopo il Queen’s di Londra (domani la finale con Matteo Berrettini, live dalle 14.30 su Sky Sport Tennis e dalle 15 anche su Sky Sport Uno), ancora un evento su erba in Inghilterra, a precedere l’inizio dell’atteso torneo di Wimbledon.
Si tratta dell’ATP 250 di Eastbourne, che andrà in onda su Sky Sport Tennis (canale di riferimento), Sky Sport Uno e anche in streaming su NOW, con le telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi e Fabio Tavelli, affiancati nel commento da Stefano Pescosolido
Il Rothesay International segna anche il rientro alle competizioni di Jannik Sinner, testa di serie numero due del torneo, dopo l’infortunio occorso al recente Roland Garros. Un ottimo banco di prova per l’altoatesino in vista di Wimbledon, come anche per Lorenzo Sonego, che completa la presenza italiana a Eastbourne.
Oltre agli italiani, tra i nomi di spicco del torneo inglese figurano quelli del britannico Cameron Norrie, testa di serie numero uno, dell’australiano Alex De Minaur, vincitore nella passata edizione, del kakazo Alexander Bublik, dell’argentino Diego Schwartzman e degli americani Taylor Fritz, Reilly Opelka e Sebastian Korda.
Questa la programmazione del Torneo di Eastbourne in diretta su Sky:
lunedì 20 giugno
dalle 12 alle 18.30 Prima giornata Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
martedì 21 giugno
dalle 12 alle 18.30 Seconda giornata Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
(dalle 15 anche Sky Sport Uno)
mercoledì 22 giugno
dalle 12 alle 18.30 Ottavi di finale Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
(dalle 15 anche Sky Sport Uno)
giovedì 23 giugno
dalle 12 Quarti di finale Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
venerdì 24 giugno
ore 15 Prima semifinale Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
ore 17 Seconda semifinale Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
sabato 25 giugno
ore 15.30 Finale Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
(disponibile su Sky Go, anche in HD)