Mentre è ancora in corso la quarta giornata, a Barcellona la certezza italiana si chiama Jannik Sinner, protagonista del Barcelona Open Banc Sabadell, il torneo ATP 500 che si sta disputando nella città catalana e che ha nello spagnolo Rafa Nadal il grande favorito per la vittoria finale.
Domani saranno di scena i quarti di finale e a giocarsi un posto in semifinale ci sarà anche il giovane fenomeno altoatesino, che oggi ha battuto in due set lo spagnolo Roberto Bautista Agut e che se la vedrà con il russo Andrej Rublev, recente finalista a Monte-Carlo.
Tutte le quattro sfide dei quarti potranno essere seguite in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW a partire dalle ore 12.30.
Sabato le due semifinali, alle 13.30 e alle 16, entrambe in diretta su Sky Sport Uno, domenica la finale, in onda live alle 16 sempre su Sky Sport Uno, ma anche su Sky Sport Arena.
Telecronache curate da Elena Pero e Luca Boschetto, con il commento tecnico affidato a Claudio Mezzadri e Raffaella Reggi.
Questa la programmazione live del torneo maschile ATP 500 di Barcellona su Sky e in streaming su NOW dai quarti alla finale:
Venerdì 23 aprile
dalle 12.30 alle 20.30 Quarti di finale Sky Sport Uno
Sabato 24 aprile
ore 13.30 Prima semifinale Sky Sport Uno
ore 16 Seconda semifinale Sky Sport Uno
Domenica 25 aprile
ore 16 Finale Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
(disponibile su Sky Go, anche in HD)