Dal 23 marzo al 3 aprile continua il grande tennis su Sky Sport HD: dopo il torneo di Indian Wells, ci si sposta sulla costa Est degli Stati Uniti con il torneo maschile di Miami, il secondo del circuito ATP Masters 1000.
Sul cemento della Florida, nella località di Key Biscayne, ai nastri di partenza il meglio del tennis mondiale, con tutti i primi 15 della classifica ATP: primo fra tutti, Novak Djokovic, fresco vincitore a Indian Wells e campione in carica anche a Miami, senza dimenticare lo scozzese Andy Murray e lo svizzero Roger Federer (al rientro dopo l’Australian Open), ma anche Wawrinka, Nadal, Nishikori, Berdych, Ferrer, Tsonga e Gasquet, per citare solo la ‘top 10’. In tabellone anche due italiani, Andreas Seppi, che esordirà contro l’americano Donald Young (già battuto dieci giorni fa a Indian Wells), e Simone Bolelli.
Tutto il torneo verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con due canali dedicati da mercoledì 23 a martedì 29 marzo. Successivamente, dai quarti di finale alla finale, tutto sarà su Sky Sport 2 HD, per una copertura totale di quasi 150 ore di diretta.
La “squadra” di Sky che seguirà il torneo sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Massimo Marianella e Lucio Rizzica per le telecronache; al commento tecnico, invece, si alterneranno Paolo Bertolucci, Stefano Pescosolido, Luca Bottazzi, Raffaella Reggi e Laura Golarsa.