La stagione del grande tennis mondiale entra nel vivo con un altro appuntamento su Sky Sport: il torneo maschile di Monte-Carlo. Si tratta del terzo evento del circuito ATP World Tour Masters 1000, che sbarca in Europa dopo quelli già disputati negli Stati Uniti, a Indian Wells e Miami.
Da lunedì 16 a domenica 22 aprile, l’élite del tennis mondiale si ritroverà sulla terra rossa del Principato per contendersi il prestigioso trofeo, compresi i primi 4 del ranking, il serbo Novak Djokovic, recente vincitore a Miami, lo spagnolo Rafael Nadal, lo svizzero Roger Federer e il britannico Andy Murray.
Sky Sport trasmetterà il torneo in diretta esclusiva e in Alta Definizione, con due canali dedicati: su Sky Sport 2 HD sarà possibile assistere ai match del campo centrale, mentre su Sky Sport 3 HD andranno in onda le sfide dal campo dei Principi.
La squadra di Sky che seguirà il torneo sarà formata da: Luca Boschetto, Simone De Luca, Massimo Marianella, Pietro Nicolodi e Elena Pero alla telecronaca, mentre Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Claudio Mezzadri e Raffaella Reggi si alterneranno al commento tecnico.
Inoltre, da lunedì a venerdì, alle ore 10.15, uno studio condotto da Stefano Meloccaro, con i suoi ospiti, introdurrà le lunghe giornate di tennis su Sky. Sabato e domenica, invece, l’approfondimento anticiperà le semifinali e la finale del torneo.
LA FINALE ANCHE SU CIELO
(CANALE 26 DEL DIGITASLE TERRESTRE)
Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile sarà un week end di Sky per tutti su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Il palinsesto di Cielo spazierà per 3 giorni attraverso il meglio di tutti i generi dell’offerta Sky: per gli amanti dello sport, due eventi esclusivi live: sabato 21 aprile il match di Premiere League Arsenal–Chelsea edomenica 22 la finale di Monte-Carlo del Masters 1000 di tennis.