Il grande tennis fa nuovamente tappa a Milano per un evento da non perdere, la Grande Sfida, che vedrà in campo quattro fra le più forti tenniste del mondo.
Due di queste sono italiane, Sara Errani e Roberta Vinci, numero uno del ranking mondiale nel doppio femminile, che si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago insieme alla serba Ana Ivanovice alla russa Maria Sharapova, che sono state anche numero uno al mondo nella classifica del singolare.
Dopo l’edizione del 2011, che ha avuto per protagoniste Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e le sorelle Venus e Serena Williams, l’impianto milanese ospiterà per la seconda volta consecutiva questo evento fatto di emozioni, agonismo, grande tennis, glamour e tanto spettacolo.
Sarà Sky Sport 2 HD (canale 202) a trasmettere la kermesse milanese in diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 15.30, con un ricco e interessante pre partita, che introdurrà i match di giornata, con il primo che inizierà alle 16.00.
La formula prevede due singolari di due set, cui farà seguito il doppio.
Per Sky Sport la “Grande Sfida” sarà seguita da Elena Pero, alla telecronaca, con il commento affidato a tre ex tenniste azzurre come Raffaella Reggi, Laura Garrone e Laura Golarsa, interviste a bordo campo a cura di Dalila Setti., mentre lo studio pre partita, che anticiperà i match in programma, sarà condotto da Stefano Meloccaro.
TENNIS: SABATO 1 DICEMBRE 2012:
“LA GRANDE SFIDA”
diretta esclusiva e in Alta Definizione
dalle ore 15.30 su Sky Sport 2 HD (canale 202)