Il tennis torna in chiaro su Cielo, il canale 26 del digitale terrestre. Dalla notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio, per quattro notti, gli appassionati potranno seguire in diretta i match dell’ATP 250 di Auckland e del WTA 500 di Adelaide.
In campo maschile, la testa di serie numero 1 è l’americano Ben Shelton. Tra gli altri big attesi, il francese Hugo Gaston, il giapponese Kei Nishikori e il nostro Lorenzo Musetti.
In campo femminile, la testa di serie numero 1 è la kazaka Elena Rybakina. Tra le altre partecipanti, l’americana Jessica Pegula, la ceca Marketa Vondrousova e la nostra Jasmine Paolini.
Le partite saranno trasmesse in simulcast con Sky Sport Tennis, con i telecronisti Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli e Dario Massara. Il commento tecnico sarà affidato a Laura Golarsa e Marco Crugnola.
Un’occasione imperdibile per gli appassionati di tennis, che potranno seguire i big della racchetta in diretta e in chiaro, in vista dell’imminente Australian Open, prima prova del Grande Slam.