Non solo spiaggia e mare, sarà un’estate all’insegna del calciomercato: lunedì 4 giugno torna “Calciomercato – L’Originale”, la trasmissione di Sky Sport che racconta in maniera ironica, innovativa e professionale tutti i duelli di mercato.
Dal 4 giugno al 21 luglio, e poi ancora dal 13 al 17 agosto, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport 1 (con “Anteprima Calciomercato” alle 22.45), tutte le fasi del mercato estivo in diretta dallo studio di Alessandro Bonan.
Accanto a lui, l’uomo delle notizie Gianluca Di Marzio e Fayna, segugio di tweet e video divertenti sui social media. Il trio sarà supportato dall’esperta squadra mercato di Sky Sport e che, insieme alle fatiche dell’inviato nelle località balneari più chic, Massimo Ugolini, racconteranno acquisti e cessioni con una verve unica e dinamica.
Lo studio, infatti, sarà allestito in stile Western, con le postazioni di Di Marzio e Fayna, e l’angolo delle interviste predisposti come in un saloon. I tanti opinionisti e talent che saranno ospiti del programma si sfideranno in emozionanti “duelli”, come fossero cowboy, a colpi di “mercato” e interviste, in un adrenalinico botta e risposta alle domande di Bonan.
Anche per l’edizione estiva, L’Originale avrà una nuova sigla: “Lo chiamavano Verità”, come sempre scritta e cantata dal conduttore (e cantautore) del programma. Le tipiche sonorità della musica country incontrano le melodie dei film western per una sigla in linea con lo storytelling del programma, dinamica e movimentata.