Nell’Europa del calcio è tempo di finali, per aggiudicare i trofei più importanti a livello di club.
Il primo sarà quello di Europa League e a contenderselo saranno gli spagnoli del Villarreal di Unai Emery, specialista in finali in questa competizione, e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Chi vince succede nell’albo d’oro al Siviglia.
Finale in programma domani al Gdansk Stadium di Danzica in Polonia, con inizio alle ore 21, da seguire in diretta su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in 4K HDR con Sky Q Satellite.
Telecronaca affidata a Federico Zancan, affiancato nel commento da Daniele Adani; inviati Giorgia Cenni e Gianluigi Bagnulo.
Alle 20 e alle 23, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e anche Sky Sport 24, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Massimo Ambrosini, Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Margherita Cirillo.
In semifinale il Villarreal, alla sua prima finale di Europa League, ha avuto la meglio sugli inglesi dell’Arsenal, mentre il Manchester United, vincitore nel 2017, si è imposto sulla Roma.
Poi, sabato prossimo, la finale più attesa, quella di Champions League, che incoronerà la Regina d’Europa in una sfida tutta inglese tra Chelsea e Manchester City, da seguire in diretta su Sky.
UEFA Europa League – la Finale
live su Sky Sport e in streaming su NOW
mercoledì 26 maggio – ore 21:
VILLARREAL-MANCHESTER UNITED
Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e
internet) e in 4K HDR con Sky Q Satellite
(disponibile suSky Go, anche in HD)