Con gli incontri d’andata delle semifinali domani, giovedì 28 aprile, tornano la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, da seguire sui canali Sky Sport e disponibili in streaming su NOW alle ore 21, anche grazie a Diretta Gol, con tutte gli incontri in onda in contemporanea.
Un’italiana in campo e in corsa per la finale di Conference League, la Roma, che si giocherà tutto nei due match contro gli inglesi del Leicester, con l’andata in programma domani in Inghilterra. Calcio d’inizio alle ore 21, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. Nell’altra semifinale saranno di fronte gli olandesi del Feyenoord e i francesi dell’Olympique Marsiglia.
Dopo l’eliminazione ai quarti dell’Atalanta, nessuna italiana in campo nelle due semifinali di Europa League. A giocarsi un posto nella finale per il trofeo saranno una formazione inglese, il West Ham, una scozzese, i Rangers, e due tedesche, l’Eintracht e il Lipsia, giustiziere dei bergamaschi nel turno precedente. L’incontro tra West Ham e Eintracht verrà trasmesso in diretta anche in chiaro su TV8. Per entrambi i tornei, gare di ritorno giovedì 5 maggio.
Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, in streaming su NOW e anche su Sky Sport 4K, alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo.
Giovedì 28 aprile
UEFA Europa League
ore 21
Diretta Gol Sky Sport 251 e in streaming su NOW
West Ham-Eintracht F. Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW e in chiaro su TV8
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Lipsia-Rangers GlasgowSky Sport 254 e in streaming su NOW
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Antonio Nucera
UEFA Europa Conference League
ore 21
Leicester-Roma Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e Sky Sport 4K
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna Diretta Gol Riccardo Gentile
Feyenoord-Ol. MarsigliaSky Sport 255 e in streaming su NOW
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Dario Massara
(disponibili su Sky Go, anche in HD)