Con gli incontri di ritorno delle semifinali domani, giovedì 5 maggio, si delineano le finaliste della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League.
Quattro i match da seguire sui canali Sky Sport e disponibili in streaming su NOW alle ore 21, anche grazie a Diretta Gol, con tutte gli incontri in onda in contemporanea.
Un’italiana in campo e in corsa per la finale di Conference League, la Roma, che si giocherà tutto nella sfida casalinga contro gli inglesi del Leicester, con l’andata chiusa in Inghilterra sull’1-1. Dallo Stadio Olimpico, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW, in chiaro su TV8 e anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.
Nell’altra semifinale saranno di fronte i francesi dell’Olympique Marsiglia e gli olandesi del Feyenoord. Nel primo incontro, vittoria 3-2 per il Feyenoord. La Finale si giocherà il 25 maggio a Tirana.
In Europa League, le due partite saranno Eintracht Francoforte-West Ham e Rangers Glasgow-Lipsia. All’andata vittoria delle due tedesche, 2-1 a Londra per l’Eintracht, 1-0 in casa per il Lipsia. La Finale è in programma il 18 maggio a Siviglia.
Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, in streaming su NOW e anche su Sky Sport 4K, alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo.
Giovedì 5 maggio
UEFA Europa League – Ritorno semifinali
ore 21
Diretta Gol Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Eintracht F.-West Ham Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
(telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Daniele Barone)
Rangers Glasgow-LipsiaSky Sport 254 e in streaming su NOW
(telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Massara)
UEFA Europa Conference League – Ritorno semifinali
ore 21
Roma-Leicester Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW, Sky Sport 4K
e in chiaro s uTV8
(telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna Diretta Gol Riccardo Gentile)
Ol. Marsiglia-FeyenoordSky Sport 255 e in streaming su NOW
(telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Antonio Nucera)
(disponibili su Sky Go, anche in HD)