Bundesliga alle battute finali, con il campionato tedesco che si chiuderà domani, sabato 18 maggio, giorno in cui scopriremo chi sarà campione tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund.
Le due squadre sono divise in classifica da due solo lunghezze, 75 a 73 per i bavaresi che, dopo aver fallito il primo match-point una settimana fa, domani avranno l’occasione di festeggiare in casa l’ennesimo “Meisterschale” della loro storia. Incontro non dei più facili per il Bayern visto che all’Allianz Arena sarà di scena l’Eintracht Francoforte, che non ha ancora raggiunto l’obiettivo Champions League. In caso di arrivo a pari punti, conterà la differenza reti, notevolmente a vantaggio del Bayern (+52 a +35), al quale, quindi, basterà anche solo pareggiare per confermarsi campione. Nell’Eintracht confida il Dortmund, anch’esso atteso da un match alquanto insidioso, dovendo affrontare in trasferta l’altro Borussia, quello di Moenchengladbach che, come la formazione di Francoforte, è in lotta per un posto nella prossima Champions.
E per seguire al meglio la volata finale, appuntamento domani alle ore 16 con “Diretta Gol Bundesliga”, per vivere in contemporanea su Sky Sport Football le partite di Bayern e Borussia Dortmund.
Pre partita alle ore 15 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, post partita alle 17.30 su Sky Sport 24; in studio Valentina Mariani e Riccardo Gentile.
Il match del Bayern verrà, poi, proposto in differita integrale alle 23.45 su Sky Sport Football.
BUNDESLIGA
SABATO 18 MAGGIO
ore 15 “Bundes Live” Sky Sport Football e Sky Sport 24 diretta
(in studio Valentina Mariani e Riccardo Gentile)
ore 15.30 “DIRETTA GOL BUNDESLIGA” Sky Sport Football diretta
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte
(telecronaca Federico Zancan)
Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund
(telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 17.30 “Bundes Live” Sky Sport 24 diretta
(in studio Valentina Mariani e Riccardo Gentile)
ore 23.45 Bayern Monaco-Eintracht Francoforte Sky Sport Football differita
(telecronaca Pietro Nicolodi)