Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova, divertentissima serie in esclusiva Prima TV, BINKY AGENTE SEGRETO.
L’appuntamento è a partire dal 1° aprile, dal lunedì al giovedì, alle 7.40.
All’apparenza il protagonista dello show, il gatto Binky, sembra un felino come tanti, se non fosse per un piccolo dettaglio: è convinto di vivere in un mondo popolato da alieni e strane creature pronte ad invadere la Terra!
Fortunatamente Binky non è solo, accanto a lui c’è infatti la segretissima CEST – Cuccioli Eroici Salvano la Terra –: un coraggioso team composto dai suoi amici, animali domestici di ogni tipo, sempre pronti a difendere il Pianeta, gli umani e le loro case da potenziali temibili nemici come formiche, mosche, cavallette…persino aspirapolveri e altri sospetti marchingegni!
I piccoli agenti segreti sotto copertura dovranno affrontare molte avventure, ma nulla li scoraggerà perché grazie al loro addestramento – e ad un pizzico di spassosa paranoia –riusciranno sempre a portare a termine le loro missioni.
Il protagonista, Binky, è un gatto super certificato che ha il compito di reclutare e addestrare nuove leve.
Sempre pronto all’azione, ogni tanto forse pecca di eccessiva preoccupazione sentendosi circondato da potenziali nemici e minacce in ogni momento della giornata.
Gordon, il cane, è un partner piuttosto improbabile per Binky, ma con una grande abilità: è infatti un mago della tecnologia, oltre ad essere un grande comico che riesce a far ridere gli altri anche nei momenti più critici.
Capitano Gracie è il capo ufficiale di Binky ed oltre ad essere sempre molto leale è un’agente segreto instancabile e bravissima: l’incubo di tutti gli alieni! Non poteva mancare il saggio del gruppo, il sergente Fluffy, fondatore della CEST, rispettato e amato da tutti gli altri, perché la sua esperienza nel campo non ha eguali. Dalla sua casa, diventata il quartier generale, dirige le azioni e coordina tutti!
Completano infine il team il timido e gentile Nola, una tartaruga che non sarà di certo l’agente più veloce, ma con il suo gran cuore riesce a tenere sempre alto l’umore della squadra, e Loo un pesce di poche parole…ma sempre giuste! E’ affidabile e anche se vive in un acquario può essere trasportato – grazie a Nola! – nei luoghi dove è richiesto il suo aiuto.
Ogni giorno è pieno di sorprese ed emozionanti avventure per i mitici agenti segreti e con loro i piccoli spettatori non si annoieranno di certo.