Boing presenta “Le principesse di OOO”

Boing presenta "Le principesse di OOO" | Digitale terrestre: Dtti.it

Ad Aprile torna su Boing (canale 40 del DTT) una delle animation comedy più amate da grandi e piccini: Adventure Time con lo stunt in Prima TV freeLE PRINCIPESSE DI OOO, un imperdibile ciclo per conoscere meglio le principesse di “Adventure Time”.

L’appuntamento è dal 2 Aprile dal lunedì al venerdì alle 17.45.

Nelle loro fantastiche avventure all’interno della Terra di Ooo, Finn e Jake incontrano molte principesse, alcune di queste – Principessa Gommarosa,Principessa Fiamma, Regina Vampiro e Marceline – hanno un ruolo fondamentale all’interno delle serie, Gommarosa, infatti è la Principessa del Regno di Dolcelandia, Principessa Fiamma si fidanzerà con Finn, mentre Marceline è amica di Finn. Oltre a questi personaggi Finn e Jake incontreranno:Principessa Bitorzolo, Principessa Colazione, Principessa Lampona e molte altre.

Con il ciclo LE PRINCIPESSE DI OOO si ripercorrono gli episodi più belli che vedono come protagoniste le principesse dello show.

“Adventure Time” è la serie che racconta le avventure un ragazzino dodicenne, Finn, e del suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme, poteri che risulteranno particolarmente utili in innumerevoli situazioni.

Adventure Time è la serie creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank, ambientata nel magico mondo postapocalittico e surreale di Ooo.

Al di là del grande successo sul piccolo schermo (fin dal lancio gli ascolti sono sempre stati molto alti in tutti i paesi, la serie è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children’s Awards, ai Critics’ Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, vincendo in varie occasioni), Adventure Time è ormai assurto allo status di vero e proprio fenomeno culturale.

Nel 2014 lo show si è aggiudicato un ulteriore riconoscimento: Migliore serie internazionale ai British Academy Children’s Awards.

Exit mobile version