Ad Aprile torna su BOOMERANG (canale 609 di Sky) il simpatico e buffo MR BEAN con la seconda stagione della serie animata in esclusiva Prima TV.
L’appuntamento è dall’8 aprile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.40.
In questa seconda stagione Mr Bean ne combinerà di tutti i colori: vincerà una crociera, diventerà insegnante per sbaglio, girerà un film horror, verrà ipnotizzato, vincerà in un torneo di wrestling e molto altro ancora.
La serie racconta le esilaranti disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket.
Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.
Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson che quest’anno festeggia i 25 anni dalla sua prima apparizione.
Nella serie animata sono ripresi i lineamenti che caratterizzano il protagonista ma sono qui esaltate qualità come l’innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza.
Il fenomeno Mr. Bean nasce con la serie televisiva creata dallo stesso Atkinson e prodotta dal 1990 al 1995. Lo show diventa un vero fenomeno mondiale e viene distribuito in oltre 200 paesi.
Nel 1997 esce il primo sequel cinematografico, Mr. Bean – L’ultima catastrofe, a cui segue nel 2007 il secondo sequel: Mr. Bean’s Holiday.
Nel 2002 nasce l’omonima serie animata con protagonista Mr Bean e doppiata dallo stesso Atkinson.
Lo show negli anni si è sviluppato attraverso i media e i supporti più diversi: dal VHS al DVD, dal cinema al web, divenendo popolarissimo su Facebook – la pagina ufficiale ha più di 60 milioni di fan– e YouTube, popolato da moltissimi video di Mr. Bean con milioni di visualizzazioni.
A 25 anni dalla nascita, Mr. Bean continua ad essere un fenomeno di successo conosciuto ed amato in tutto il mondo.